Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come nascondere una foto su Instagram ad una persona seguendo una semplice e veloce procedura. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.
Il social delle foto per motivi puramente di privacy consente senza alcun problema di nascondere le foto sul proprio profilo. Scopriamo insieme come fare.
Nascondere una foto su Instagram ad una persona: scopriamo insieme i passaggi da seguire
Nascondere una qualsiasi foto su Instagram ad una persona è un gioco da ragazzi. E’ possibile in tutta tranquillità archiviare e celare la visualizzazione di uno scatto pubblicato ad una o più persone in base alle proprie esigenze, grazie per l’appunto alla funzione archivia. Infatti, per poter scegliere a chi far vedere o meno un contenuto basterà fare accesso nelle opzioni delle foto e da qui scendere fino a trovare il pulsante archivia, che farà in maniera di riunire tutti gli scatti scelti in un’apposita sezione, ora aggiunta alla schermata iniziale di Instagram ed evidenziata da un cerchio con delle piccole lancette interne.
Se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.