Telegram è l’app di messaggistica istantanea rivale di Whatsapp utilizzata ugualmente da milioni di persone. Nella guida di oggi abbiamo deciso di proporvi come nascondere l’ultimo accesso su Telegram seguendo una facile procedura.
Come nascondere ultimo accesso Telegram da smartphone Android, ecco tutti i passaggi
- Prima di tutto dovete fare uno swipe da sinistra e, dal relativo menu’ selezionate impostazioni;
- Selezionate la voce privacy e sicurezza;
- Tappate dunque ultimo accesso;
- Ora avete davanti più scelte riguardo alla condivisione dell’accesso: per eliminare completamente l’ultimo accesso basta optare per la dicitura nessuno. Se invece volete rimuovere l’ultimo accesso ma volete tenerlo per qualche contatto, dopo aver selezionato nessuno basta semplicemente selezionare questi contatti dal campo aggiungi eccezioni. Selezionando i miei contatti, invece, si condivide l’ultimo accesso solamente con i contatti che si hanno in rubrica.
Tenete bene a mente che se si decide di nascondere il proprio accesso su Telegram non è possibile assolutamente visualizzare quello degli altri, come accade con Whatspp. Utilizzate questa funzione solo se tenete particolarmente alla vostra privacy o non volete che un contatto preciso sia a conoscenza dei vostri accessi sull’app.
La guida è terminata. Per eventuali problemi o domande contattateci e vi daremo una mano il prima possibile. Alla prossima lettori di Blotek. Restate sintonizzati con noi che moltissime altre guide vi aspettano.