TeamViewer è un must have per tutti coloro che usano spesso il pc. E’ infatti il miglior software per il controllo remoto disponibile anche in versione gratuita. In rete, infatti, sono presenti tanti programmi simili, ma tutti devono essere acquistati ad un prezzo piuttosto elevato.
TeamViewer si differenzia anche per la grande qualità. Un servizio professionale, un software sicuro, leggero e veloce. Ottima anche l’assistenza agli utenti.
Siamo qui a darvi un’ottima notizia, soprattutto per coloro che utilizzano o hanno intenzione di acquistare il nuovo sistema operativo della Microsoft, Windows 8. Il team di sviluppatori di TeamViewer, infatti, sta lavorando alla realizzazione della versione Touch di TeamViewer, compatibile proprio con Windows 8.
Per ora è disponibile la release TeamViewer Touch in versione beta, ma presto verrà resa disponibile agli utenti la versione definitiva e stabile. Invitiamo a provare la versione beta e a segnalare gli errori in essa presenti, per aiutare gli sviluppatori a correggere i bug attuali.
One thought on “TeamViewer: arriva la versione per Windows 8”