Telefoni e Tablet

Smartphone Alcatel One Touch

One Touch 890D, One Touch 908, One Touch 990. Sono questi attualmente i tre smartphone di punta commercializzati da Alcatel ed appartenenti alla gamma “One Touch“. Tutti e tre i modelli di smartphone sono dotati di sistema operativo Android Froyo versione 2.2, di schermo touch screen capacitivo, e della connessione wireless ad internet tramite Lan.

Soffermando l’attenzione sul modello Alcatel One Touch 890D, questo è “handsfree”, il che significa che permette di fare e di ricevere le chiamate potendo lasciare le mani completamente libere. Il display dello smartphone Alcatel One Touch 890D è da 3,2 pollici con una fotocamera da 2 MegaPixel, radio FM, Facebook e Twitter per Android.

Il modello One Touch 908 supporta le micro SD card fino ad una capacità di 32 GB, ha allo stesso modo una fotocamera da 2 MegaPixel, ed è dotato di “Palringo”, un’applicazione per la messaggistica istantanea Java-based.

Lo smartphone One Touch 990 si presenta innanzitutto con un display leggermente più ampio e pari a 3,5 pollici. Sono inoltre ben tre le colorazioni che si possono scegliere all’atto dell’acquisto: aubergine, bluish black oppure spicy red. Anche lo smartphone One Touch 990, al pari del modello Alcatel One Touch 890D, è “handsfree”, mentre la fotocamera in questo caso è da 5 MegaPixel con autofocus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *