Se volete utilizzare il vostro smartphone Android od il vostro iPhone per restare in contatto con molte altre persone, inviando senza limiti MMS, SMS, audio, video e molte altre informazioni, di sicuro conoscete WhatsApp, una delle più diffuse app per la messaggistica istantanea dedicata ai cellulari di ultima generazione.
Ovviamente, data la possibilità di inviare anche filmati e file di tipo audio, definirlo un programma di messaggistica potrebbe sembrare molto riduttivo, poiché permette anche funzioni di interscambio di dati.
Se non lo avete provato e se vi capita spesso di inviare MMS è senza dubbio il momento di installarlo sul vostro device mobile e di restare in questo modo davvero in contatto con gli altri utenti, semplicemente utilizzando l’accesso ad internet, senza andare a toccare il credito residuo del vostro cellulare.
Forse il motivo che vi ha frenato fino ad oggi è il fatto che WhatsApp è una applicazione a pagamento, ma i conti sono presto fatti: considerate quanto spendete per inviare i vostri MMS e verificate se vale per voi la pena o meno di scaricare WhatsApp.
Ovviamente, se abbiamo più di un device, potremmo teoricamente utilizzare il trucco di acquistare una unica licenza e collegarci con l’account tramite l’altro device, potendo in questo modo scaricare l’app che risulta, nel nostro account, già pagata.
Per scaricare per la prima volta WhatsApp, ricordandoci che le versioni per i diversi cellulari sono differenti, colleghiamoci al sito Softonic dove potremo effettuare il download gratuito.
Per scaricare la versione per Android facciamo click su http://www.softonic.it/s/download-gratuito-whatsapp-android:android, mentre se abbiamo un iPhone, scarichiamo WhatsApp per iPhone dall’indirizzo http://www.softonic.it/s/applicazioni-gratis-iphone-whatsapp:iphone
One thought on “Scaricare Whatsapp su iPhone e Android”