Sicuramente a molti di voi per un motivo o l’altro sarà successo di bloccare il proprio iPhone X a causa di uno schermo di un amico o parente, o aver dimenticato il codice? Se non sapete come risolvere il problema, senz’altro con la procedura che ora vi illustreremo qui sotto, potrete facilmente sbloccare il vostro iPhone bloccato.
Riabilitazione iPhone X tramite iTunes: ecco la procedura completa
La riabilitazione del vostro iPhone affidandovi al noto programma iTunes di Apple, richiede tassativamente la sincronizzazione ed il ripristino con lo stesso, cosi da inizializzare codice e dispositivo stesso. Ecco tutti i passaggi da seguire alla lettera:
- Prima di tutto collegate il vostro iPhone X al computer e successivamente seguire la sincronizzazione tramite iTunes, se dovesse richiedere un codice utilizzate la modalità di recupero;
- Dopo che avete eseguito la sincronizzazione e il backup che noi in questi consigliamo sempre, siete ufficialmente pronti per il ripristino del vostro melafonino. Tappate semplicemente sulla voce ripristina;
- Una volta finalizzata correttamente tutta la procedura, l’iPhone X vi manderà alla prima configurazione per poi tappare su ripristina da iTunes, se doveste aver eseguito precedentemente il backup.
La guida finisce qui. Come avete visto la riabilitazione iPhone X tramite iTunes è un qualcosa di molto facile da mettere in atto. Un procedimento banale adatto a tutti. Ovviamente se riscontrate problemi o avete dubbi scriveteci.