Per via del lavoro avete sempre pochissimo tempo nell’arco della giornata per programmare un post su Instagram? Nessun problema, seguendo la guida odierna risolverete anche questo problema. Come da titolo infatti vedremo come pianificare un post Instagram seguendo dei semplici e veloci passaggi alla portata di tutti.
Instagram di suo per chi non lo sapesse impedisce ad oggi di programmare un post. Questo tuttavia non sta a significare che non sia fattibile farli usando soluzioni alternative molto valide.
Programmare post Instagram: ecco come fare
Crowdfire
Più volte sicuramente avrete sentito parlare di Crowdfire. Quest’ultimo servizio lo si può anche tranquillamente utilizzare per pianificare i post su Instagram. Il suo funzionamento è molto semplice ed è disponibile sia in versione Web, Android o iOS.
Si tratta di un programma veramente completo in tutto e per tutto e sopratutto offerto gratuitamente che potete usare per poter gestire anche altri due importantissimi social come Twitter e Facebook. Ciò che vi basterà fare è banale. Vi basterà effettuare l’accesso con il vostro account inserendo le credenziali corrette e verrete introdotti a una procedura guidata che vi spiegherà passo per passo i passi che dovete svolgere.
Pronti a programmare tutti i post che volete su Instagram grazie a Crowdire? Per qualunque problema o domanda scriveteci senza problemi.
Grazie Patrizia