Un mezzo compatto ideale tanto per il trasporto quanto per il tempo libero per viaggiare con stile. Trattasi del nuovo MINI Clubvan Concept, un veicolo sofisticato in anteprima mondiale al Salone internazionale dell’automobile di Ginevra 2012. A darne notizia è la BMW nel sottolineare come il MINI Clubvan Concept si presenti come una vettura compatta del segmento premium che è versatile e ad uso universale in quanto si presta alle più svariate possibilità di utilizzo.
Con due posti e cinque porte, infatti, la MINI Clubvan Concept ha come priorità quella della funzionalità per quel che riguarda la capacità di carico. Ed il tutto senza generare impatti negativi su quello che è ed è sempre stato lo stile MINI.
Gli specchietti retrovisori esterni ed il tetto sono stati verniciati con il colore british racing green, mentre la composizione dei cristalli delle porte posteriori offre protezione da sguardi indiscreti in quanto si presentano come fortemente oscurati. E nel complesso il look della MINI Clubvan Concept, grazie agli elementi grafici che sono stati applicati a mano, offre uno stile ed un design unico nel suo genere.
Il mezzo permette inoltre il trasporto sicuro ed ordinato delle merci in quanto gli scaffali ed i cassetti nel vano di carico sono stati realizzati su misura.
[youtube id=”NmZRJzIpJsk” width=”600″ height=”350″]
One thought on “MINI Clubvan Concept in anteprima mondiale”