Guide e Tutorials NEWS

Come stampare WhatsApp da iPhone

Come stampare WhatsApp da iPhone

Sapevate che era possibile stampare da Whatsapp? Se possedete l’iPhone vi consigliamo vivamente di continuare a leggere la guida odierna. Come da titolo, infatti, tra poco nelle righe qui sotto vedremo come stampare Whatsapp da iPhone seguendo una semplice e veloce procedura adatta a tutti.

Come stampare WhatsApp da iPhone

Per poter stampare file da Whatsapp con iPhone vi basta seguire alla lettera il seguente procedimento e il gioco è fatto:

  1. Innanzitutto aprite il software Whatsapp e di conseguenza optate per la conversazione dove è presente il fiole che volete realmente stampare;
  2. Cliccate sopra al documento per aprirlo e poi cliccate sull’icona Condivisione dove è presente il file che volete stampare;
  3. Cliccate sopra al documento per aprirlo e poi tappate sull’icona Condivisione che trovate in alto a destra;
  4. Dalla successiva schermata, scegliete Stampa, selezionate il modello corretto nel campo presente in corrispondenza di Stampante, settate i diversi parametri di stampa – numero di copie, formato e via dicendo – e cliccate su Stampa in alto a destra per finalizzare il tutto.

In conclusione, se il vostro obiettivo è quelli di stampare un’immagine, allora apritela dalla conversazione interessata, premete sull’icona Condivisione posta in basso a sinistra, scegliete Condividi  dal menu’ che si apre e poi successivamente premete su Stampa. Nel caso della mappa, invece, dovete cliccare sul messaggio, premete sull’icona Condivisione situata in basso a sinistra, scegliete Apri con mappe, cliccate su Condividi e selezionate Stampa.

Come visto stampare WhatsApp da iPhone è semplicissimo. Scriveteci se riscontrate difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *