iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus a livello di design sono stati realizzati con la massima cura da parte della casa produttrice Apple. Però una caduta accidentale potrebbe da un momento all’altro comprometterne e non poco il corretto funzionamento sino a rendere del tutto inutilizzabile il touchscreen. Se vi starete domandando come spegnere iPhone senza display touch nell’attesa di mandarlo in assistenza, in questo tutorial vi spiegheremo noi un metodo davvero efficace.
Come spegnere iPhone X, 8 e 8 Plus tramite combinazione di pulsanti fisici
Esistono tantissimi metodi per spegnere iPhone senza display touch ma quello che abbiamo deciso di proporvi è quello più facile ovvero l’uso di apposite combinazioni di pulsanti fisici.
iPhone X, iPhone 8/8 Plus
Se avete uno degli ultimi dispositivi di punta della casa produttrice Apple, potrete spegnete il vostro smartphone premendo in successione la seguente combinazione di pulsanti presenti qui sotto:
- Pulsante “Volume Su”;
- Tasto “Volume Giù”;
- Tasto “Power” ( posto sul lato destro);
- In conclusione bisogna tener premuto il pulsante power fino a quando sul display del vostro melafonino non compare il tradizionale interruttore per lo spegnimento e successivamente il logo della Mela Morsicata;
- Aspettate, dunque, che il display del vostro iPhone diventi completamente nero e rilasciate il pulsante Power.
Seguiti alla lettera i passaggi riportati poco sopra ora il vostro iPhone X, iPhone 8 o 8 Plus dovrebbe essere spento! Per qualunque problema riscontrate nel seguire il tutorial o se avete delle semplici domande scriveteci senza problemi.