Da tantissime persone l’iPhone è considerato uno dei migliori dispositivi per quanto riguarda la sicurezza e la fluidità del sistema operativo iOS. Tuttavia un’improvvisa caduta potrebbe seriamente compromettere il funzionamento del melafonino sino a rendere inutilizzabile il touchscreen. Se vi state domandando come spegnere iPhone 7 e 7 Plus senza display touch nell’attesa di mandarlo in assistenza, in questo tutorial vi spiegheremo noi come fare grazie ad un metodo efficacissimo.
Spegnere iPhone 7 e 7 Plus tramite combinazione di tasti fisici
Il metodo che vi stiamo per spiegare per spegnere iPhone 7 o 7 Plus senza display touch è quello più semplice di tutti considerando che ne esistono anche altri e consiste nell’usare apposite combinazioni di pulsanti fisici.
Qualora abbiate un iPhone di settima generazione o la variante Plus, vi basterà seguire scrupolosamente i seguenti passaggi:
- Premete in simultanea il pulsante Power – posto sul lato destro – e volume giù;
- Ora aspettate che appaia il logo della casa produttrice Apple;
- In conclusione non vi rimane altro che lasciare il pulsante Volume giù mentre si continua a premere il pulsante Power, sino allo spegnimento dell’iPhone.
Come avete constatato voi stesso spegnere iPhone 7 e 7 Plus bloccati è veramente una procedura facile e veloce adatta anche ai meno esperti di tecnologia. Per qualsiasi problema nel seguire il tutorial o se avete domande non esitate a scriverci.