Nella guida di oggi vediamo come scaricare video Mediaset con Chrome seguendo una facile procedura. Il tutto è molto utile se dovete viaggiare perché non siete obbligati ad usare alcuna connessione Internet attiva considerando che si può effettuare il download di video Mediaset sul vostro computer e guardarli in un secondo momento anche offline, o spostarli nel vostro tablet o telefono per averli sempre a portata di mano.
Video Mediaset tuttavia non consente alcun download dei filmati ma esiste un metodo semplici ed estremamente efficace per risolvere il tutto. Il metodo che ora vi illustreremo qui sotto è uno dei tanti ma è sicuramente il più facile di tutte e non serverà alcuna competenza specifica perché è alla portata di tutti. Pronti? Iniziamo.
Scaricare video Mediaset con Chrome: ecco come fare passo per passo
Se per effettuare il download dei vostri filmati preferiti preferite optare per il browser perfetto. Ora vedremo come scaricare i video Mediaset affidandovi al popolarissimo Google Chrome. Per aiutarvi in questo vostro obiettivo vi basterà un’utilissima estensione che forse già in tanti conoscono, ovvero Video Downloader. Prima di tutto bisogna tappare sul link che vi abbiamo appena fornito e aggiungerla cosi a Chrome e sarete immediatamente pronti per iniziare.
- Innanzitutto virate la vostra attenzione sul sito ufficiale di Mediaset e cercate il filmato che avete intenzione di scaricare;
- Una volta aperto il video noterete da subito un’icona a forma di freccia nella barra superiore che cambierà colore,
- Basterà fare un tap sulla freccia blu e di conseguenza selezionare la qualità per effettuare il il download del filmato Mediaset che più vi interessa.
Scaricare video Mediaset con Chrome è veramente semplice e immediato. Per qualsiasi problema o domanda contattateci.