Instagram come ben saprete è sicuramente uno dei social network più utilizzati in circolazione ed è per questo semplice motivo che abbiamo deciso di dedicarle un altro tutorial. Oggi vediamo come salvare le storie Instagram degli altri su Android seguendo una procedura davvero molto semplice.
Tra qualche minuto vedremo quindi il miglior metodo esistente per salvare le storie Instagram degli altri su sistema operativo Android, con particolare attenzione su come effettuare il download di filmati dalle storie Instagram. Siete pronti? Iniziamo.
Salvare storie Instagram su Android: ecco come fare
- Per poter salvare video dalle storie su smartphone Android, vi basterà effettuare il download dell’app chiamata Story Saver for Instagram sul Google Play Store;
- Una volta scaricata l’app appena citata, apritela ed eseguite il login con il vostro account Instagram;
- In conclusione, a questo punto non vi rimane altro che cercare il profilo dal quale volete salvare le storie Instagram, selezionate il filmato in questione e, tappando su di esso, optate per la dicitura Save e il gioco è fatto.
Come avete constatato voi stesso salvare le storie Instagram degli altri su Android è veramente un qualcosa di estremamente facile adatto anche ai meno esperti di tecnologia. Logicamente se seguendo la guida riscontrate problemi o avete dei semplici dubbi qui sotto vi aspetta il box dei commenti cosi da potervi aiutare.