Guide e Tutorials NEWS

Come ripristinare le icone sparite dal PC Windows 11/10

Come ripristinare le icone sparite dal PC Windows 10

Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come ripristinare le icone sparite dal PC Windows 11/10 seguendo un procedimento facile e veloce adatto anche a coloro che nel mondo tecnologico hanno poca esperienza.

Come ripristinare le icone sparite dal PC Windows 11/10

Se si accende il computer e si nota cosi di punto in bianco che qualche icona del desktop è sparita, ecco come si può ripristinare il tutto su Windows 11/10, seguendo uno dei metodi più facili che esistano in circolazione.

Icone sparite sul desktop Windows 11/10: ecco come farle comparire di nuovo in tutta facilità

Il metodo di cui vi stiamo parlando consiste nel fare un tap destro sul desktop e di conseguenza dal menu’ mostrato selezionare visualizza e poi successivamente visualizza gli elementi del desktop. Di solito tappando in questa sezione del menu’ le icone scomparse dovrebbero riapparire.

Se avete problemi o domande non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto dove è presente l’apposito box dedicato ai commenti. Alla prossima lettori di Blotek.

Leggete anche: Come vedere l’indirizzo IP del proprio computer Windows 11/10Come impostare Adobe Reader predefinito su PC Windows 11/10

 

One thought on “Come ripristinare le icone sparite dal PC Windows 11/10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *