Nella guida di oggi vediamo passo per passo come ripristinare Facebook da computer seguendo una facile e veloce procedura. Di recente avete preso la decisione di sospendere momentaneamente il vostro account e state cercando una valida soluzioni che vi spieghi come ripristinarlo cosi da poter tornare ad usarlo? Nessun problema, qui sotto ora vi spiegheremo noi come farlo al meglio.
Ripristinare Facebook da computer, la procedura completa
Se utilizzate prevalentemente Facebook da computer, allora sappiate che potete tranquillamente riattivare il vostro account disattivato volontariamente in maniera facile e veloce. Tutto ciò che bisogna fare è effettuare di nuovo l’accesso al social inserendo correttamente le proprie credenziali.
Vediamo, tuttavia, il procedimento completo da seguire alla lettera:
- Prima di tutto aprite il browser che utilizzate di solito sul vostro PC prima di collegarvi alla home page di Facebook;
- Nella schermata successiva che appare, compilate senza sbagliare i campi vuoti presenti sotto password, telefono ed email e premete di conseguenza sul tasto accedi per fare l’accesso.
Come avete visto ripristinare Facebook da computer è un gioco da ragazzi. Se qualche passaggio non vi è chiaro contattateci nel box dei commenti che trovate qui sotto lasciandoci un semplice messaggio in modo da potervi supportare.