Da poco avete attivato una scheda Wind e ora non sapete come ricaricare la vostra scheda? Nessun problema, esistono moltissimi metodi per farlo e ora qui sotto vedremo uno dei più semplici.
Ricaricare la scheda Wind è un gioco da ragazzi. Potete tranquillamente farlo con RicariCard. Ecco come fare.
Uno dei metodi più classici per ricaricare il proprio numero di telefono Wind è usare la scheda prepagata RicariCard facilmente acquistabile presso qualsiasi edicola, bar, negozio Wind, tabacchini e altri rivenditori autorizzati. Le cosidette scratch card sono disponibili al prezzo di 5, 10 euro, 15, 25 e 50 euro.
Una volta grattato il retro, appare un codice PIN di 16 cifre che dovrà essere scritto durante la telefonata al numero 4242 di Wind sui cui avete intenzione di fare la ricarica. Vi basterà solo seguire alla lettera la voce per terminare il procedimento. Il credito verrà subito aggiunto dopo aver concluso la chiamata.
Nel caso in cui il vostro principali obiettivo fosse quello di ricaricare un altro numero Wind o non potete accedere al vostro telefono in quel preciso momento, potrete semplicemente ricaricare da telefono fisso chiamando il seguente numero: 328.525.25.00.
Ricaricare Wind con RicariCard come visto è veramente semplice. Per qualsiasi problema scriveteci qui sotto dove è presente il box dei commenti.
al 4242 mi rispondono che le 16 cifre non esistono eppure scadono il30/06/2022