Da poco siete passati a Vodafone e non sapete come ricaricare la vostra scheda? Nessun problema, nel tutorial di oggi vi proporremo noi un metodo veramente molto semplice. Il post è rivolto a tutti anche ai meno esperti di tecnologia.
Esistono tantissimi metodi per ricaricare Vodafone ma uno dei più facili in assoluto è farlo via PIN. Andiamo a vedere come fare.
Come ricaricare Vodafone con PIN, ecco come fare passo per passo
Il metodo che vi stiamo proponendo per fare una ricarica Vodafone sul proprio numero di telefono o di un’altra persona è uno dei più facili rivolto a tutti coloro che di tecnologia hanno poca esperienza. Tutto ciò che dovete fare, infatti, consiste nell’afferrare il vostro telefono, aprire il dialer – cliccando sull’icona a forma di cornetta – e fare il numero seguente: 42010.
Una volta avviata la chiamata, basterà seguire passo per passo la voce guida per fare la ricarica scrivendo il codice di 16 cifre presente sulla scheda prepagata che avete acquistato in qualsiasi negozio Vodafone, i diversi punti vendita o al tabaccaio o bar.
Come avete constatato voi stesso ricaricare Vodafone con PIN è facilissimo. Contattateci se avete difficoltà lasciando un semplice messaggio qui sotto dove è reperibile il box apposito ai commenti.