Guide e Tutorials NEWS

Come resettare Amazon Echo

Come resettare Amazon Echo

Nella guida di oggi vedremo l’intera procedura su come resettare Amazon Echo seguendo dei facili e veloci passaggi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Come resettare Amazon Echo

Ripristinare Amazon Echo cosi da farlo tornare nuovo di zecca è un gioco da ragazzi una procedura adatta anche se di tecnologia siete poco esperti. Se il vostro dispositivo echo da diverso tempo ha iniziato a non rispondere più correttamente ad alcun comando vocale impartito e ora siete alla ricerca di una soluzione efficace per provare a risolvere il tutto, qui sotto vi parleremo di come ripristinare Amazon Echo. Pronti? 

Resettare Amazon Echo: ecco tutti i passaggi

Qualora aveste uno smart speaker Echo, potrete agire con il ripristino alle impostazioni iniziali premendo insieme i tasti di disattivazione del microfono e volume per circa 20-25 secondi.

L’indicatore LED andrà a spegnersi all’istante e poi successivamente si riaccenderà in arancione. Se volete tenere le connessioni di Alexa ai dispositivi smart presenti nella vostra abitazione, bisogna seguire alla lettera la procedura alternativa: premere per 20 secondi circa il pulsante azione.

La guida è terminata. Nel caso riscontrate difficoltà o avete semplici domande da fare non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto dove è presente il box dei commenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *