Nella guida di oggi vediamo come personalizzare la percezione dei suoni su Samsung Galaxy A8 seguendo una facile e veloce procedura adatta a tutti.
L’azienda coreana ha avuto la brillante idea di creare un’esperienza unica per quanto concerne ogni genere di suono che viene messo dal Galaxy A8 ma anche da qualsiasi altro smartphone appartenente alla gamma Galaxy, dalla musica, alle telefonate, agli audio. Tutto ciò che bisognerà fare è veramente molto semplice infatti bisogna modificare le impostazioni del mixer del device e il vostro Galaxy se ne ricorderà per garantirvi in ogni occasione il miglior suono possibile a seconda dei propri gusti personali.
Per poter modificare a proprio piacimento il suono basterà andare su Impostazioni e poi su Suoni e vibrazione, proseguendo andate su Qualità del suono ed effetti. Vi ritroverete di fronte l’equalizzatore con il quale potrete armeggiare per arrivare alla riproduzione che ritenete più consona per le vostre orecchie.
Se invece siete poco pratici di tecnologia e vi sentite poco smanettoni, nessun panico cari lettori, vi basterà semplicemente tappare su Adatta Audio e poi su Personalizza. Avrete a disposizione moltissime configurazioni predefinite di cui potrete ascoltare dei piccoli esempi per poi selezionare quelle che più vi piacciono.
Per qualsiasi dubbio o problema siamo qui per aiutarvi.