Instagram ormai è risaputo come sia uno dei social network più utilizzati al mondo. Parliamo di un social che grazie a costanti aggiornamenti si è migliorato sempre di più andando ad attirare l’attenzione di moltissimi utenti.
Detto questo, nel tutorial di oggi vediamo come nascondere le storie Instagram seguendo una facile e veloce procedura. Per poter una volta per tutte nascondere una storia Instagram rendendola invisibile a qualche utente selezionato da voi stesso, il metodo da seguire è alla portata di tutti. Dovrete innanzitutto aprire le impostazioni della storia.
Proseguendo vi basterà poi fare un tap su 0 persone presente sotto alla scritta nascondi la storia a per poi successivamente andare a selezionare gli utenti che volete escludere. Una volta concluso il procedimento basterà premere la spunta che rimane in alto a destra per rendere definitive le impostazioni appena modificate.
In conclusione, prima di salutarci, tenete sempre bene a mente che una volta attivata questa modalità, resterà cosi per tutte le altre storie che pubblicherete su Instagram. Se volete che l’utente o gli utenti selezionati tornino a vedere ogni vostro contenuto dunque, dovrete solamente toglierli dalla lista e il gioco è fatto.
La guida è terminata. Come avete visto nascondere storie Instagram è facilissimo. Scriveteci per qualsiasi problema.