Internet è, come sappiamo, una rete che ha dentro di tutto, tra cui anche malintenzionati che possono facilmente recuperare il tuo indirizzo IP e quindi poter eventualmente accedere anche nel tuo computer.
Per questo è importante proteggere o nascondere le informazioni del proprio Indirizzo IP online.
L’indirizzo IP viene infatti mostrato in tutto il mondo e viene memorizzato nei file di log dei siti web che visitiamo e in tutte le email che inviamo. Se si naviga quindi con il proprio reale indirizzo IP si rivelano molti dati che ci riguardano, e questo viola sicuramente la nostra privacy.
Per nascondere il proprio indirizzo IP si può far affidamento a siti di proxy online (ad es. HideMyAss) oppure a software come “Hide My IP” che consente di mantenere al sicuro le proprie informazioni da occhi indiscreti e da utenti che potrebbero mettere il naso nei nostri dati importanti.
Hyde My IP ci consente di:
– Proteggere e nascondere la propria identità
– Impedire agli hacker di entrare nel vostro computer
– Accedere a pagine a cui non avremmo permesso
– Cambiare l’indirizzo IP (e propria posizione)
– Eliminare informazioni su tutte le attività Internet
– Aggiungere un proprio proxy
Come funziona il software?
Con tecnologie avanzate il software ti assegna dei proxy che ti permetteranno di navigare sempre alla massima velocità possibile. Inoltre il sistema gestisce solo i proxy più sicuri e veloci.
Il programma può essere scaricato nella sua versione demo che funziona però solo per 3 giorni. Per usarlo a tempo indeterminato bisogna acquistare la licenza, vedi link di seguito:
Scarica versione demo di Hide My IP
Acquista licenza di Hide My IP
One thought on “Come nascondere proprio indirizzo IP”