In questo nuovo tutorial vi spieghiamo come inviare un SMS a Sky per poter ricevere assistenza immediatamente in caso di problemi o eventuali domande. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.
Iniziamo con il dire che esistono tantissimi metodi per poter contattare Sky velocemente e ricevere assistenza. Uno dei più utilizzati ad oggi è quello via messaggio che ora nelle prossime righe vi spiegheremo nel dettaglio passo per passo. Ci troviamo di fronte ad un procedimento semplicissimo adatto anche a chi nel settore tecnologico ha poca esperienza.
Inviare un SMS a Sky: ecco tutti i passaggi da seguire
Se avete intenzione di contattare Sky potete tranquillamente scriverle e inviarle un normale messaggio. Riuscirci è un gioco da ragazzi l’SMS va inviato al seguente numero di cellulare 320 204 1042.
Al numero citato poco sopra potete inviare un messaggio con le relative domande sul vostro abbonamento, sulla verifica dei pagamenti effettuati fino a quel preciso momento e su tutto quello che può tornarvi utile per poter gestire nel miglior modo il vostro abbonamento a Sky.
Finish. Per qualsiasi tipo di problema non esitate a contattarci lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.
Dopo anni di contratti con Sky, è venuto il momento di chiudere ogni tipo di rapporto. Parlo con un operatore, chiedo come mai pago 49, 80 quando un calcolo semplice mi porta che dovrei pagare 44. Non solo, mi rinnovate cinema a 5 euro per altri 3 anni, vado a vedere la fattura e mi rinnovate cinema a 12,40? Parlo con l’operatore e mi dice che mi fa un ulteriore sconto di 5 euro sul calcio così arrivo alla somma che avrei dovuto pagare. Bene, arriva la fattura e pago 54,80. Stasera e dopo aver rinnovato per vedere il mio Milan in Champions, scopro alle 18.,30 che per vedere il Milan devo pagare. Assurdo. Disdetta immediata. Codice cliente 10056026
Buongiorno sono qui per lamentare il fatto che fa una settima non riesco a risolvere il problema sul canale 209 chiamo da parecchio il.n
Verde rispondono dall’albania mi tengono in linea e poi cade regolarmente la linea non so cosa fare
Vorrei sapere se il mio contratto a sky è stato annullato perché nòn sono riuscita a finire di parlare perché l.operatrice mi ha buttato giu la linea il mio codice clienti è il 23412205