Whatsapp ad oggi è considerata senz’altro la migliore app di messaggistica istantanea presente in circolazione. Parliamo di una validissima app che grazie a costanti aggiornamenti si è migliorata sempre di più e ad oggi vanta milioni e milioni di persone. Detto questo, qui sotto ora vedremo come inviare un messaggio a più persone con un gruppo su Whatsapp seguendo una facile e veloce procedura.
Inviare un messaggio a più persone con un gruppo, ecco come fare
Per poter inviare un semplice messaggio a più di una persona con un gruppo su Whatsapp bisogna in primis crearne uno. Il procedimento da seguire è facile e intuitivo. Basta solo seguire alla lettera le seguenti indicazioni:
- Tappate sul pulsante Opzioni e selezionate la voce nuovo gruppo;
- Selezionate i partecipanti al gruppo;
- Inserite il nome ed una descrizione.
Una volta che avete creato il gruppo basta solo digitare il testo nella texbox e di seguito dare l’invio. Il messaggio verrà inviato a tutti quanti i contatti in contemporanea, ma non è detto che verrà recapitato allo stesso momento. Condizioni di rete ed altri fattori determinanti potrebbero comportare qualche piccolo ritardo di troppo.
Come avete visto inviare un messaggio a più persone con un gruppo su Whatsapp è facilissimo e immediato. Se non vi è chiaro qualche passaggio contattateci.