Non sapete come creare sticker Whatsapp? Nessun problema, nel tutorial di oggi vi spiegheremo noi come fare seguendo una facile e veloce procedura adatta anche ai meno esperti di tecnologia.
Creare sticker personalizzati su Whatsapp è diventato ormai un gioco da ragazzi perché esistono apposite app in merito che lo permettono. Ora qui sotto vi proporremo una delle migliori app in circolazione che vi permetterà proprio la creazione di sticker sulla popolare app di messaggistica istantanea.
Sticker Studio
Sticker Studio è una delle migliori applicazioni in circolazione che consente di creare fantastici sticker da utilizzare con Whatsapp. Dopo aver scaricato l’app dal Play Store è necessario solamente agire in questa maniera:
- Aprite l’applicazione e tappare sul + in basso a destra;
- Importare una qualsiasi immagine da usare con icona del pacchetto;
- Scontornare l’icona con la maggiore precisione possibile e confermare.
Ora l’app genererà in automatico il pacchetto con all’interno un solo sticker, quello usato come icona. Per poterne aggiungere altri basta solamente aprirlo e ripetere l’intera procedura descritta per un massimo consentito di altre 29 volte. Ogni pacchetto può contenere massimo 30 sticker e minimo 3 a causa delle restrizioni imposte da Whatsapp.
La guida è terminata. Come avete visto creare sticker Whatsapp con Sticker Studio è un gioco da ragazzi. Se avete difficoltà scriveteci.