Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come contattare Netflix telefonicamente. Come molti di voi ben sapranno stiamo parlando di uno dei servizi di streaming video online più utilizzati e divulgati in circolazione poiché consente di guardare tutto e di più sottoscrivendo semplicemente un abbonamento mensile. Contattare Netflix può tornare utile in caso abbiate problemi su qualche cosa oppure vorreste semplicemente maggiori info su come funziona questa popolare piattaforma. Andiamo a vedere come contattare l’assistenza affidandoci ad uno dei metodi più semplici ed efficaci, ovvero quello di contattare il supporto clienti via telefono.
Come contattare Netflix telefonicamente, ecco tutti i passaggi
Uno dei migliori metodi che vi proponiamo per contattare l’assistenza clienti del servizio Netflix è comporre il seguente numero di telefono 800.797.634 nel dialer del vostro telefono o telefono fisso che sia. Il servizio di clienti in italiano è attivo per tutta la settimana dalle 10 del mattino alle 22 di sera mentre quello in lingua inglese è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24.
Per avere un’assistenza telefonica di gran lunga più veloce, noi personalmente vi consigliamo di tenere sempre con voi il codice a 6 cifre assegnato proprio da Netflix. Se non sapete dove è situato, potete fare affidamento al sito Internet ma anche all’app per iOS e Android.
Abbiamo terminato. Se avete problemi o domande da porci scriveteci.