Guide e Tutorials NEWS

Come contattare LG telefonicamente

Come contattare LG telefonicamente

La casa produttrice LG è una delle migliori aziende in circolazione che propone tantissimi prodotti tecnologici che vanno dai semplici smartphone, robot, TV e via dicendo. Oggi siete capitati nel sito giusto perché magari vorreste sapere come contattare una volta per tutte l’azienda coreana in quanto avete riscontrato un problema con il vostro dispositivo oppure cercate info più concrete su un prodotto specifico che vorreste acquistare a breve.

Come contattare LG telefonicamente

Qui sotto ora vedremo come contattare LG telefonicamente in maniera facile e veloce. Sicuramente uno dei metodi più semplici per risolvere qualsiasi problema. Non perdiamoci in altre chiacchere inutili e vediamo immediatamente come fare.

Come contattare LG telefonicamente: la procedura completa

L’azienda sud coreana offre due numeri di telefono che possono essere contattati senza alcun problema dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 (esclusi domenica e giorni festivi).

In particolare, componendo nel dialer il seguente numero di telefono: 199.600.099, potete ottenere assistenza immediata su tutti i prodotti tranne che per smartphone. Per questi ultimi, infatti, serve tassativamente chiamare il numero 199.600.044. Tutte e due le numerazioni citate ovviamente risultano essere a pagamento poiché prevedono una tariffa massima di appena 11,88 centesimi al minuto con IVA esclusa.

La guida è terminata. Per qualunque problema contattateci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *