La casa produttrice Asus è una delle migliori aziende in circolazione. Tra l’altro offre un’assistenza impeccabile cosi da aiutare nel miglior modo e immediatamente i propri clienti. Esistono molti metodi efficaci per contattare il colosso taiwanese, in questa nuova guida vi proporremo uno dei più semplici ovvero contattare Asus telefonicamente. Vediamo passo per passo come procedere.
Contattare ASUS Italia telefonicamente, ecco come fare
Asus offre un servizio di assistenza post-vendita componendo sul dialer del vostro dispositivo il seguente numero: +39.06.97.62.66.62. A questo numero si può richiedere qualunque tipo di supporto vogliate per tutti i prodotti dell’azienda taiwanese – dunque telefoni, monitor, notebook, tablet e via dicendo – ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00.
Nel caso non riusciste a contattare l’assistenza Asus con il numero sopra citato, allora potreste cercare di contattare il 199.400.089. Da evidenziare, tuttavia, che si tratta di un numero offerto dall’azienda per ricevere assistenza tecnica. E’ attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Come avete constatato voi stesso contattare ASUS telefonicamente è un gioco da ragazzi. Non esitate a scriverci nel box dei commenti che trovate qui sotto in caso di problemi o semplici domande da porre. Alla prossima lettori di Blotek! Restate sintonizzati con noi che tantissime guide vi aspettano.