Oggi vi spieghiamo come cambiare la password di Tiscali con una nuova. Siete da qualche mese che non avete più accesso alla vostra email tiscali e state cercando una soluzione che vi permetta di ripristinare la password? Nessun problema, ora qui sotto vedremo come modificare il tutto seguendo dei facili e veloci passaggi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.
Cambiare la password di Tiscali con una nuova
Se volete dunque modificare la password corrente del vostro account Tiscali, serve usare la pagina apposita Cambio password situata sul sito Internet di Tiscaliassistenza. Una volta collegati ad essa usando un browser qualsiasi, dovete compilare correttamente i campi password attuale, indirizzo email, nuova password e conferma nuova password con le corrette info e proseguendo accertatevi che nel menu’ a tendina situato sotto a Tipologia di Servizio sia selezionata l’opzione Mail.
Terminate il procedimento premendo sul tasto Procedi situato in basso a destra e seguendo alla lettera le indicazioni fornite.
Cambiare la password di Tiscali con una nuova è molto semplice. Ovviamente per qualunque problema non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto dove trovate il box dedicato ai commenti.
Non funziona il cambio pass e nemmeno il contatto con l’assistenza