Guide e Tutorials NEWS

Come bloccare IMEI ILIAD telefonicamente

Come bloccare IMEI ILIAD telefonicamente

Oggi vediamo come bloccare IMEI Iliad telefonicamente seguendo una facile e veloce procedura adatta a tutti. 

Come bloccare IMEI ILIAD telefonicamente

Come ben saprete Iliad è arrivato sul territorio italiano diventando il quarto operatore mobile del nostro paese andando a fare compagnia ai già noti TIM, Vodafone, Tre e Wind. Fin dal proprio debutto il gestore ha conquistato l’attenzione di tantissimi utenti che grazie a due super offerte.

Detto questo, l’argomento principale di questo nuovo tutorial, tuttavia, è tutt’altro: come bloccare IMEI Iliad nel caso in cui abbiate perso il vostro telefono oppure semplicemente vi è stato rubato da qualche malintenzionato e dunque vorreste di conseguenza impedire l’uso del vostro numero di telefono per fare chiamate, mandare messaggi e navigare sul web. Ecco come fare optando per uno dei metodi più facili che esistano.

Bloccare IMEI ILIAD: ecco come fare telefonicamente, il metodo più semplice di tutti

La soluzione che consigliamo di mettere in atto per bloccare IMEI ILIAD è quella di mettervi in contatto con la loro assistenza componendo il numero 177 dal dialer di un altro smartphone. In questa circostanza, verranno applicate le tariffe previste dal piano presente sulla carta SIM che state usando. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato, la domenica e nei giorni festivi dalle 9:00 alle 20:00.

Per qualsiasi problema scriveteci. Alla prossima cari lettori di Blotek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *