Nella guida di oggi vi spieghiamo nel dettaglio come bloccare definitivamente un utente su YouTube seguendo degli step facili e veloci adatti a chiunque.
Su YouTube può succedere che qualcuno vi dia fastidio con messaggi privati o che costantemente commenti offendendo sul vostro canale. Se non sapete come risolvere questa spiacevole situazione, vediamo insieme una facilissima procedura che permette su YouTube il blocco degli utenti.
Per risolvere il problema serve aprire YouTube e tappare successivamente sull’username dell’utente che si vuole bloccare, per visualizzare la pagina del suo canale. Tappare su informazioni, poi di seguito sulla bandierina vicino al pulsante iscriviti e, dalla lista, selezionare la voce blocco utente.
A questo punto verrà mostrato un messaggio di conferma, da parte di YouTube stesso, tappate su invia per proseguire. Infine, agendo in questa maniera l’utente non avrà più modo di contattarvi, sia agendo via messaggio privato, sia postando commenti sul vostro canale.
Fine della guida. Come visto bloccare un utente su YouTube è un gioco da ragazzi. Ovviamente per qualsiasi genere di problema non esitate a comunicarcelo in modo da potervi aiutare. Alla prossima lettori di Blotek.
Da qualche giorno non riesco più a bloccare un utente in quanto cliccando sulla bandierina non compare la voce ” blocca utente ” e infatti una persona continua a insultarmi pesantemente. Come devo fare ?