Guide e Tutorials NEWS

Come ascoltare musica su iPhone con Amazon Music

Come ascoltare musica su iPhone con Amazon Music

In questa nuova guida di oggi vediamo passo per passo come ascoltare musica su iPhone con Amazon Music seguendo una rapida e facile procedura adatta a tutti.

Come ascoltare musica su iPhone con Amazon Music

Se vi piace follemente la musica e volete trasformare il vostro iPhone in un potentissimo lettore audio ma non sapete come fare, qui sotto ora vedremo dettagliatamente come ascoltare musica su iPhone con Amazon Music uno dei migliori metodi al momento presenti in circolazione.

Come ascoltare musica su iPhone con Amazon Music, tutta la procedura da seguire

Amazon Music per chi non ne avesse mai sentito parlare ad oggi non è altro che la piattaforma di streaming musicale progettata dal noto e-commerce la quale consente di ascoltare una marea di brani anche dal telefono stesso. Tutti quanti gli abbonati Prime possono sfruttare il servizio basilare Prime Music che permette di avere accesso a ben 2 milioni di brani e riprodurli senza pubblicità con la possibilità di scaricarli sulla memoria interna del telefono per ascoltarli in assenza di una connessione Internet. Però, bisogna evidenziare che è presente un limite di 40 ore di ascolto al mese.

Per questo Amazon offre anche il piano Music Unlimited il quale consente di avere accesso a 50 milioni di canzoni attivando un abbonamento dal prezzo di 9,99 euro mensili, 99 euro all’anno, 14,99 euro al mese o 149 euro all’anno per il piano famiglia e 3,99 euro mensili per ogni dispositivo Echo. 

Come visto ascoltare musica su iPhone con Amazon Music è un gioco da ragazzi. Se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *