Controllare gli aggiornamenti di Firefox è molto facile. La prima cosa da fare è andare sul pulsante arancione in alto a sinistra in cui si trova la scritta Firefox. Dopo di questo bisogna selezionare la voce “Aiuto”, poi “Informazioni su Firefox”.
Adesso potremo sapere immediatamente se esistono aggiornamenti. Se così fosse si può procedere automaticamente al download dell’aggiornamento. Al termine di questa operazione il computer sarà riavviato e sarà ancora, proposta la breve procedura guidata in cui si fa riferimento alle funzioni di update automatico.
Un procedimento davvero semplice e veloce. Aggiornare il proprio browser è un procedimento fondamentale se si desidera ottenere sempre prestazioni all’altezza e velocità di funzionamento. Inoltre, un procedimento di questo tipo, davvero, non richiede nulla più che qualche minuto.
Anzi, già che siamo in ballo, adesso darò una controllata all’aggiornamento del mio Firefox. Può essere che, magari, sia indietro con qualche possibile e prezioso perfezionamento.
One thought on “Come aggiornare Firefox”