Telefoni e Tablet

Alcatel One Touch DUET Dream: nuovo smartphone dual sim

La Alcatel propone spesso dei modelli con un design piacevole e anche il nuovo One Touch DUET Dream non fa eccezione. In questo caso la forma particolare del modello ricorda quella di un phard, quindi è pensato soprattutto per le donne. La caratteristica di spicco del DUET Dream è la possibilità di usare 2 diverse SIM sul telefono, infatti questo è uno smartphone Dual Sim.

Inoltre sono inclusi ben 50 MB di memoria interna e se non bastano si può aggiungere una scheda Micro SD con spazio fino a 16 GB. Il display è grande 2,4 pollici ed è a tecnologia TFT. L’autonomia in conversazione è molto buona con 900 minuti, che diventano 750 ore se il cellulare è tenuto in standby, ossia circa 31 giorni o 1 mese intero.

Per il resto però non si può dire che tutte le caratteristiche di questo telefonino siano brillanti, infatti la fotocamera è da soli 3,15 MP. Inoltre non è supportata la connessione Wi-Fi e, nota dolente, manca il touch screen sullo schermo, mentre proprio questa è la caratteristica che rende molto attraenti i pericolosi rivali di questo cellulare.

Anche il prezzo fa storcere il naso, dato che l’Alcatel One Touch DUET Dream supera i 100,00 euro.

[youtube id=”Rf53AdgVPG8″ width=”600″ height=”350″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *